Spedizione e resi



I termini di consegna debbono considerarsi indicativi anche se il Venditore si impegna ad effettuare le consegne nei tempi richiesti ed indicati nel copia commissioni, comunque in funzione delle possibilità di produzione e disponibilità di magazzino.

Le spedizioni si effettuano a rischio e pericolo del Cliente anche se il materiale è venduto franco destino. Il Venditore, se non riceverà precise indicazioni del trasportatore cui affidare le merci da parte del Cliente, si riserva il diritto di affidare le stesse ad un Vettore a propria scelta al momento di disponibilità dei prodotti.Per nessun motivo il Cliente può rifiutarsi di svincolare le merci ordinate all’arrivo.

Resi e rimborsi sono accettati in 14 giorni dalla ricezione della merce da parte del cliente. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Per qualunque domanda o problema riguardante i resi, i clienti sono invitati a scrivere alla mail info@esteticagreta.it.